Lorenza Mario ha vinto la seconda puntata di “Ne vedremo delle belle”, Pamela Prati prima in classifica. La showgirl è al primo posto nella classifica generale. Sul podio anche Lorenza Mario e Laura Freddi. Ultima Patrizia Pellegrino. Le concorrenti, come prevede il format, si sono cimentate con cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e la sfida a sorpresa. Al termine, a primeggiare è stata di nuovo Pamela Prati. Nel corso della puntata Valeria Marini ha avuto modo di chiarire perché dopo la vittoria di Pamela non si è presentata alle prove ed è uscita dalla chat di gruppo:
“Io sono stata malissimo il giorno dopo. Sono stata male per una serie di cose. Non sono andata perché stavo male, avevo un’emicrania lancinante. Ho anche il certificato. Stavo così male da non riuscire a parlare. Perché sono uscita dal gruppo? Perché sentivo i messaggi in continuazione.”
Lorenza Mario vince la sfida “Canto parallelo” contro Patrizia Pellegrino nella seconda puntata del nuovo talent di Rai 1, “Ne Vedremo delle Belle”, condotto da Carlo Conti. Le due showgirl hanno eseguito il brano “L’importante è finire”, una delle canzoni più belle e note della grande Mina.
Questa è la classifica generali :
Pamela Prati con 40 punti;
Lorenza Mario con 35 punti;
Laura Freddi con 33 punti:
Matilde Brandi con 33 punti:
Carmen Russo con 31 punti
Valeria Marini con 22 punti;
Adriana Volpe con 20 punti;
Veronica Maya con 19 punti;
Angela Melillo con 18 punti;
Patrizia Pellegrino con 9 punti.


















