Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dall’11 al 15 novembre 2024: Alberto rivede suoi figlio. Rossella svela ai genitori di subire molestie

Un posto al sole, cosa accadrà onda dall’11 al 15 novembre 2024? Rievochiamo l’appuntamento alle ore 20:55 su Rai3, da lunedì al venerdì.

 

Alberto, che finalmente potrà riabbracciare suo figlio Federico. Inoltre, l’avvocato rinsalderà il rapporto con Luca De Santis, che si dimostrerà ancora una volta un amico sincero, come si era già intravisto nelle recenti puntate.

Purtroppo, però, il periodo positivo di Palladini sembra destinato a finire presto. ‘avvocato verrà sconvolto da una brutta sorpresa legata proprio a suo figlio che finirà per lasciarlo senza parole.

Alice. riuscirà a convincere Roberto a farle ottenere uno stage in radio, nonostante le forti perplessità di Filippo. Tuttavia, i veri problemi per la giovane Pergolesi sembrano essere altri. Le anticipazioni rivelano infatti che Alice dovrà confrontarsi con una rivale.

Con Michele deciso a dedicarsi a reportage esterni, Radio Golfo 99 potrebbe diventare il fulcro della trama teen di Un posto al sole, intrecciando le vicende di Alice e Micaela. Inoltre a quanto pare la ragazzina conoscerà Vinicio, un ragazzo con cui entrerà subito in forte sintonia.

Intanto Rossella si renderà conto di essere sempre più sotto stress per la delicata situazione che si è venuta a creare in ospedale con Fusco.

Il primario non perderà occasione per mettere alla berlina la giovane dottoressa, la quale si ritroverà costantemente sotto pressione e costretta a dare spiegazioni sul suo operato.

Rossella confesserà ai genitori, Silvia e Michele, la verità su quanto sta succedendo in ospedale, dove si è ritrovata a fare i conti con le molestie da parte del primario Fusco.

Una rivelazione che lascerà impietriti Michele e Silvia, i quali avranno due visioni differenti sul modo in cui la figlia dovrebbe comportarsi di fronte a tale situazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie