Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dall’1 al 5 settembre 2025: Damiano fa una scelta inattesa. Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave.

Cosa accadrà dall’1 al 5 settembre 2025, nella soap di Rai3 “Un posto al sole”? Tanti colpi di scena.

Damiano arriverà il momento della risposta in merito al concorso per diventare viceispettore: il poliziotto, ancora in crisi con Viola, si ritroverà a fare una scelta inattesa. Damiano a prendere una decisione che si preannuncia inaspettata e che avrà delle conseguenze importanti sul suo futuro.

Niko, invece, riuscirà finalmente a farsi avanti con Manuela e avanzerà la sua attesa proposta di matrimonio ufficiale. Niko, riuscirà finalmente a portare avanti il suo progetto volto a chiedere ufficialmente a Manuela di diventare sua moglie a tutti gli effetti.

Roberto e Gennaro prenderà una brutta piega, al punto che Ferri arriverà a colpire il rivale con dei pugni, mettendolo in serio pericolo.

La polizia aprirà un’indagine sull’accaduto e questa volta i coniugi Ferri si troveranno a vivere momenti di grande paura.

L’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro finirà per avere delle amare conseguenze anche su Marina Giordano.

La dark lady della soap opera si ritroverà messa nei guai dopo che partiranno le indagini per cercare di ricostruire ciò che è successo ai Cantieri.

Una situazione che metterà i due coniugi in tensione: le indagini porteranno ad ascoltare le testimonianze degli operai presenti sul luogo.

Intanto Antonietta, dopo quanto è successo al marito, proverà a riavvicinarsi a lui e a riprendere in mano le redini del loro matrimonio, lasciandosi alle spalle la ferita per il tradimento subito.

Mariella deciderà di confidarsi con Sasà.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie Correlate

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie