Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dal 6 al 10 ottobre 2025: Ferri in pericolo. Gianluca vittima dell’alcol e viene assunto al Vulcano. Guido e Mariella torneranno insieme?

Cosa accadrà  dal 6 al 10 ottobre 2025, nella soap di Rai 3 “Un posto al sole”? Dal lunedì al venerdì ore 20:50.
Damiano sarà deciso ad intervenire per aiutare Eduardo, cercando di convincere Grillo a lasciarlo in pace. Questo tentativo porterà Damiano e Rosa a un momento di vicinanza, mentre entrambi cercano una soluzione ai problemi che affliggono Eduardo. Tuttavia, nonostante gli sforzi, la situazione sembrerà peggiorare, con Rosa che si ritroverà sempre più distante da Pino e Eduardo.
Castrese sprofonderà sempre di più nella solitudine, incapace di trovare una via d’uscita

Roberto Ferri, in carcere, deciderà di attuare la sua vendetta ai danni di Rosario, il quale verrà brutalmente picchiato e aggredito.

L’imprenditore si mostrerà ben deciso a difendersi da solo e, nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Rai 3, non si farà scrupoli ad attuare il suo piano vendicativo con il quale proverà a farsi giustizia: in questo modo, però, si metterà in serio pericolo.

Nel frattempo Marina cercherà in tutti i modi di debellare lo strapotere di Gennaro Gagliotti all’interno dei Cantieri Flegrei ma, al tempo stesso, sarà in ansia anche per le sorti di Roberto Ferri, temendo che possa succedergli qualcosa di brutto in carcere.

Gianluca continuerà a essere vittima dell’alcol.

Il ragazzo proverà a nascondere in tutti i modi la sua dipendenza che, tuttavia, sarà sempre più evidente e lo metterà in difficoltà.

Diego, però, proporrà a Nunzio di ingaggiare Gianluca come nuovo lavoratore all’interno del Caffè Vulcano, così da poter sopperire all’assenza di Silvia: in questo modo sperano di poterlo tener lontano dal suo vizio.

Guido, invece, si mostrerà sempre più vicino a un ricongiungimento con Mariella, ma intanto si ritroverà a dover fare i conti anche con una visita inaspettata e una inattesa richiesta d’aiuto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie