Roberto Ferri, in carcere, deciderà di attuare la sua vendetta ai danni di Rosario, il quale verrà brutalmente picchiato e aggredito.
L’imprenditore si mostrerà ben deciso a difendersi da solo e, nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Rai 3, non si farà scrupoli ad attuare il suo piano vendicativo con il quale proverà a farsi giustizia: in questo modo, però, si metterà in serio pericolo.
Nel frattempo Marina cercherà in tutti i modi di debellare lo strapotere di Gennaro Gagliotti all’interno dei Cantieri Flegrei ma, al tempo stesso, sarà in ansia anche per le sorti di Roberto Ferri, temendo che possa succedergli qualcosa di brutto in carcere.
Gianluca continuerà a essere vittima dell’alcol.
Il ragazzo proverà a nascondere in tutti i modi la sua dipendenza che, tuttavia, sarà sempre più evidente e lo metterà in difficoltà.
Diego, però, proporrà a Nunzio di ingaggiare Gianluca come nuovo lavoratore all’interno del Caffè Vulcano, così da poter sopperire all’assenza di Silvia: in questo modo sperano di poterlo tener lontano dal suo vizio.
Guido, invece, si mostrerà sempre più vicino a un ricongiungimento con Mariella, ma intanto si ritroverà a dover fare i conti anche con una visita inaspettata e una inattesa richiesta d’aiuto.

















