Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dal 4 all’8 agosto 2025: Gianluca rivela il suo segreto inaspettato. Torna Clara. Damiano vede Rosa con occhi diversi

Nell’ultima settimana prima della sosta di ferragosto, ci saranno tanto colpi di scena in “Un posto al sole”. In onda dal lunedì al venerdì ore 20:55 Rai 3. Cosa accadrà dal 4 all’8 agosto 2025? Andiamo a scoprire.

Gianluca continuerà a girovagare per le strade di Napoli ridotto in pessime condizioni e facendo attenzione a non farsi scoprire. Gianluca incrocia Rossella, che si mostra preoccupata per il suo stato. Nonostante le sue richieste di discrezione, la situazione si fa complicata. Rossella, colpita dalla sua condizione, cerca di scoprire cosa sia accaduto, ma Gianluca riesce a convincerla a non rivelare nulla a Luca. Tuttavia, questa decisione non impedirà che la verità emerga, creando tensioni e aspettative per gli sviluppi futuri.

Intanto, Marina continuerà a nutrire un profondo astio nei confronti di Gennaro: il suo scopo sarà quello di fargliela pagare e di punirlo per il clima di terrore che sta creando all’interno dei Cantieri Flegrei.
Gianluca si ritroverà a passeggiare camuffato per le strade di Napoli, ridotto in pessime condizioni.

Il ragazzo cercherà in tutti i modi di nascondersi per evitare che qualcuno possa scoprirlo ma, ben presto, verrà riconosciuto.

Chi lo ha ridotto in quelle drammatiche condizioni, al punto da farlo camminare fortemente dolorante? Al momento, le anticipazioni sulle trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito.

Intanto, Rosa potrà godersi il ritorno a Napoli di Clara per il periodo delle vacanze estive mentre Rossella, sapendo della presenza a Napoli di Gianluca, proverà a mantenere il segreto.

Gennaro continuerà a esercitare il suo strapotere all’interno dei Cantieri Flegrei, rendendo il clima sempre più irrespirabile per Roberto e la sua compagna Marina.

 

La dark lady della soap opera di Rai 3, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi, dandola così vinta a Gagliotti: questa volta, infatti, spera di poter contare sul pieno supporto della moglie di Gennaro, Antonietta, sperando che possa diventare una sua alleata. Lo scopo sarà quello di aiutarla a mettere alle strette il perfido imprenditore che continua a spassarsela con altre donne.

Intanto, Viola confermerà la sua decisione di voler lasciare Napoli per un po’ di tempo, così da supportare il suo ex Eugenio, a Milano, durante il periodo dell’operazione chirurgica.

Una batosta per Damiano che, dopo la partenza della sua compagna, si sentirà particolarmente in crisi e comincerà a guardare Rosa con occhi diversi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie