Cosa accade nella soap di Rai 3 “Un posto al sole”, dal 30 giugno al 4 luglio? Prima di andarlo a scoprire rievochiamo l’appuntamento dal lunedì al venerdì ore 20:55.
Eugenio Nicotera si ritroverà a fare i conti con un malore improvviso che desterà grande preoccupazione tra i suoi cari.
Il magistrato, infatti, sembrerà prendere sottogamba il suo stato di salute tanto che Ornella si mostrerà in forte ansia per ciò che potrebbe succedere.
Nel frattempo Michele continuerà a indagare sul caso della sparizione misteriosa di Assane mentre si tornerà a parlare di Daniele Fusco, protagonista di un incontro con Rossella.
Il giornalista si servirà dell’aiuto di Agata, pronto a sfruttare i poteri soprannaturali della donna per cercare di arrivare alla risoluzione di questo giallo.
Tuttavia, nel momento in cui parlerà con Silvia delle sue intenzioni e dei suoi piani, finirà per metterla in profonda ansia. La donna sarà preoccupata da quelle che potrebbero essere le conseguenze di questa decisione di Michele di collaborare con Agata.
Il quadro medico di Eugenio metterà in allerta Ornella nel corso dei prossimi episodi di questa fortunata stagione della soap, dato che l’ex compagno di Viola si sentirà male proprio dopo aver ascoltato la prima puntata del podcast realizzato dalla mamma di suo figlio.
Nicotera avrà un malore che lo costringerà a sottoporsi a degli accertamenti in ospedale anche se, inizialmente, sembrerà prendere sottogamba il suo stato di salute. La situazione preoccuperà moltissimo Ornella, la quale consiglierà all’ex compagno di Viola di non sottovalutare la situazione e di tenere sotto controllo il suo stato di salute.
Il primario, infatti, comparirà nuovamente nelle trame della soap opera di Rai 3, protagonista di un incontro con Rossella.
La dottoressa Graziani resterà a dir poco scossa dopo aver rivisto il primario che le ha reso la vita impossibile in ospedale, tanto da restare impietrita.
Intanto Michele non avrà intenzione di arrendersi in merito al caso della sparizione di Assane: il suo obiettivo sarà quello di riuscire a scoprire chi ne ha fatto perdere le tracce misteriosamente e, soprattutto, come sta adesso.

















