Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dal 3 al 7 novembre 2025: Damiano indaga su una violenta aggressione. Gianluca licenziato. Mariella trova conforto in Guido

Cosa accadrà nella soap di Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì ore 20:55, “Un posto al sole” dal 3 al 7 novembre 2025? Andiamo a scoprirlo:

Damiano sarà chiamato a far luce su un’aggressione che si verificherà a Napoli, la quale potrebbe avere delle implicazioni gravi e inquietanti per Eduardo, già alle prese con una situazione complicata dal punto di vista legale.

Tale vicenda produrrà delle conseguenze nefaste su Peppe Caputo, il quale verrà ritrovato in gravi condizioni.

Damiano, però, non vorrà credere nella colpevolezza del suo amico Eduardo e si impegnerà con tutte le sue forze per cercare di dimostrare che non è stato lui l’artefice di quanto è accaduto.

Mariella, stressata dalla sua amica Bice, riuscirà a trovare sempre più conforto tra le braccia di Guido: il loro rapporto migliorerà sensibilmente, come ai vecchi tempi.

Rosa si renderà conto di non poter andare avanti con la sua crisi sentimentale che la sta mettendo a durissima prova.

La madre di Manuel sentirà il bisogno di dover reagire e di dover fare delle scelte importanti che possano permetterle di riprendere in mano le redini della sua vita.

Incoraggiata dall’amica del cuore Clara, Rosa deciderà di essere sincera con Pino e lo affronterà facendogli presente ciò che è successo con Damiano.

Silvia, invece, dopo essere rientrata a Napoli, si ritroverà a dover fare i conti con la crisi che sta vivendo il suo locale: la madre di Rossella sarà costretta ad operare dei tagli.

Ad avere la peggio sarà Gianluca, assunto da pochissimo tempo, il quale scoprirà la notizia del licenziamento immediato.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie