Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dal 29 settembre al 3 ottobre 2025: Vinicio si schiera con il fratello. Gianluca ambiguo. Eduardo con le difficoltà del cambiamento

Grandissimi colpi di scena nella soap di Rai3, dal lunedì al venerdì ore 20:55 “Un posto al sole”. Cosa accadrà dal 29 settembre al 3 ottobre 2025? Andiamo a scoprirlo.

Giulia e Rosa restano spiazzate dal comportamento ambiguo di Gianluca, che dichiara di aver venduto come suo un orologio appartenente a Piero Baccini. Quest’ultimo arriva a Napoli per reclamarne la restituzione e il confronto con Gianluca diventa sempre più teso. A complicare ulteriormente la situazione si inserisce Alberto, deciso a gestire la faccenda a modo suo, mentre dal giovane emergono lati del carattere finora sconosciuti. In vista della partenza per la Nuova Zelanda, Michele e Silvia propongono a Guido di trasferirsi provvisoriamente a casa loro. Intanto il rapporto tra lui e Mariella si fa sempre più pericolosamente vicino: complice un invito a cena, i due ex finiscono a distanza di un soffio da un bacio, nonostante i continui avvertimenti di Bice. Camillo, profondamente ferito dal comportamento di Jimmy, decide di chiudere ogni spiraglio con lo storico amico. Intanto Raffaele, inizialmente scettico sull’uso dell’Intelligenza Artificiale, si ricrederà grazie a Renato, che gli mostra in che modo la tecnologia possa essergli d’aiuto. In carcere, il legame tra Roberto e Ludovico cresce giorno dopo giorno, ma diventa sempre più pericoloso a causa delle pressioni e delle minacce di Rosario. Marina è sempre più preoccupata per il marito, mentre Ferri si avvicina ulteriormente a Ludovico, alimentando un conflitto inevitabile con il rivale. Nel frattempo, Vinicio si schiera apertamente con il fratello, e Gennaro non nasconde la propria soddisfazione nel vederlo sempre più simile a lui. Grazie a Rosa, Eduardo riesce finalmente a ottenere un colloquio di lavoro, ma qualcuno nell’ombra trama contro di lui per sabotare la sua rinascita. L’uomo scoprirà presto che rimettere in carreggiata la propria vita è più complicato del previsto, mentre Rosa sarà costretta a fare i conti con una bruciante delusione. Il legame tra Rossella e Nunzio si consolida sempre di più, portando i due verso una sintonia crescente. Riccardo, invece, appare sempre più assorbito dal lavoro, incapace di concedersi spazi al di fuori della professione. Micaela e Manuela convincono Elena a registrare una puntata di prova del nuovo programma radiofonico. L’entusiasmo iniziale, però, rischia di trasformarsi in un passo falso che potrebbe compromettere l’intero progetto.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie Correlate

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie