Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dal 27 al 31 ottobre 2025: Gennaro vuole incastra Ferri. Eduardo fuori controllo. Marina mette un investigatore su Vinicio. Damiano inganna Viola. Michele e Silvia tornano.

Le vicende della soap di Rai3, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:55, si fanno sempre piu’ avvincenti. L’appuntamento quotidiano si porta a casa una media di circa 1,4 milioni di spettatori nella fascia dell’access prime time, raggiungendo uno share che oscilla tra il 7 e l’8%, con picchi di oltre il 9-10% di share. Cosa accadrà dal 27 al 31 ottobre 2025 in “Un posto al sole”? Andiamolo a scoprirlo:

Eduardo continuerà a essere preoccupante: l’uomo si mostrerà frustrato per l’incertezza del suo futuro lavorativo e per l’esito del processo che lo attende a breve.

Intanto, però, Eduardo dovrà fare i conti anche con le provocazioni da parte dei ragazzi che, ormai, lo hanno preso di mira: una situazione insostenibile che porterà l’ex boss della malavita a perdere le staffe e il pieno controllo della situazione.

Eduardo andrà su tutte le furie, al punto che potrebbe rendersi protagonista di un gesto che si preannuncia spiazzante e pericoloso.

Gennaro si sottoporrà a una nuova visita neurologica, durante la quale scoprirà che quasi sicuramente riacquisterà la vista che credeva di aver perso dopo l’aggressione.

Gagliotti, però, preferirà non far sapere nulla al suo legale: in questo modo finirà per incastrare Roberto, che nel frattempo, si sta convincendo a chiedere il patteggiamento.

Vinicio, invece, si ritroverà a dover affrontare i problemi del passato: il ragazzo sarà di nuovo vittima della dipendenza dalle sostanze stupefacenti.
Marina comincerà ad insospettirsi e si renderà conto subito che Vinicio sta nascondendo qualcosa di molto importante: per tale motivo, la dark lady della soap deciderà di farlo seguire in privato da un investigatore, il quale riuscirà a scattare delle foto compromettenti che attesteranno la dipendenza del ragazzo dalle sostanze stupefacenti.

Silvia e Michele, dopo un periodo di assenza, rimetteranno piede a Napoli e saranno pronti a riprendere la loro vita di sempre.

 

Viola, invece, rimetterà piede a Napoli dopo un periodo di assenza: la donna avrà modo di rivedere il suo compagno Damiano.

Il poliziotto, però, ingannerà Viola tenendola all’oscuro di quanto è accaduto con Rosa e di quel momento di passione travolgente che si sono ritrovati a vivere assieme.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie