Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un Posto al Sole” dal 25 al 29 agosto 2025: Niko prepara la proposta di matrimonio a Manuela. Viola e Damiano si scontrano

Torna “Un Posto al Sole” cosa accadrà  dal  25 al 29 agosto 2025? Andiamo a vederlo, tuttavia rievochiamo l’appuntamento dal lunedì al venerdì ore 20:55 su Rai 3.

Gli inquilini del Palazzo si ritrovano: chi rientra dalle vacanze, chi non ha mai lasciato la città e chi è stato costretto a partire per motivi di salute. Eugenio, reduce da un intervento delicato, affronta conseguenze che pesano anche sul legame con Viola. Mentre Niko, Manuela, Serena e Filippo si godono gli ultimi giorni d’estate, Micaela rientra con un obiettivo preciso: capire se l’amore tra Samuel e Gabriela è cresciuto… o si è frantumato come lei spera. Raffaele, ospite di Luca e Giulia, si lamenta del silenzio di Renato, che da più di un mese sembra vivere come un eremita. Gianluca, per evitare suo padre, decide di lasciare la Terrazza. Ma sarà proprio Luca a spingerlo verso una scelta che sorprenderà tutti. Intanto, Viola torna da Milano per stare accanto a Eugenio, ma le nuvole sul suo rapporto con Damiano non sembrano dissiparsi. Niko è pronto a un passo decisivo, ma in Manuela riaffiora una gelosia incontrollata. Dopo un chiarimento con il padre, Gianluca si riconcilia con Luca… ma forse sta dando troppa fiducia alla persona sbagliata: Alberto. Viola e Damiano si scontrano, mentre Ornella sospetta che tra sua figlia ed Eugenio ci sia più di una semplice amicizia. Rosa è ancora segnata dal passato con il suo ex. Mariella, di ritorno dalle vacanze, teme che il figlio possa soffrire per il cambiamento. Il piano di Marina per incastrare Gennaro sembra funzionare: vuole che Antonietta registri una confessione sull’omicidio di Assane. Ma qualcosa andrà storto. Mariella rientra con Sasà e Guido vuole finalmente parlare di ciò che è successo tra loro. Intanto Filippo e Niko preparano il momento perfetto per la proposta di matrimonio a Manuela ma lei e Serena iniziano a sospettare che ci sia sotto qualcosa. Speriamo che questa sia la volta buona per Niko.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie