Colpi di scena nel finale di stagione di “Un Posto al Sole “. Rievochiamo dal lunedì al venerdì ore 20:55 su Rai 3. Cosa accadrà dal 21 al 25 luglio 2025? Andiamo a scoprirlo.
Michele non potrà ignorare il messaggio che crede di aver ricevuto in sogno da Agata. La sua determinazione lo porterà a compiere un passo azzardato per verificare se il corpo di Assane sia davvero nel luogo indicato dal sogno. Nonostante le preoccupazioni di Silvia e Rossella, Michele sarà deciso a portare avanti le sue indagini, fino a quando, grazie al supporto di Damiano, le autorità inizieranno ufficialmente le ricerche. Tuttavia i dubbi sulla sanità mentale di Michele non faranno che aumentare, gettando un’ombra sulla sua ostinazione.
Viola cercherà di sostenere Eugenio, proponendogli di accompagnarlo a Milano per un’operazione. Tuttavia la reazione di Eugenio sarà del tutto inaspettata e lascerà Viola profondamente turbata. Nel frattempo Roberto e Marina si troveranno a fronteggiare la gestione di Gagliotti, il nuovo amministratore delegato, le cui scelte sembrano minare la stabilità dei cantieri. Questa situazione metterà a dura prova la loro pazienza e li costringerà a cercare una soluzione per limitare i danni che le decisioni di Gagliotti potrebbero causare.

















