Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un Posto al Sole” dal 21 al 25 luglio 2025: Agata fondamentale per Michele che ascolta un presagio su Assane. Viola cercherà di sostenere Eugenio.

Colpi di scena nel finale di stagione di “Un Posto al Sole “. Rievochiamo dal lunedì al venerdì ore 20:55 su Rai 3. Cosa accadrà dal 21 al 25 luglio 2025? Andiamo a scoprirlo.

Michele non potrà ignorare il messaggio che crede di aver ricevuto in sogno da Agata. La sua determinazione lo porterà a compiere un passo azzardato per verificare se il corpo di Assane sia davvero nel luogo indicato dal sogno. Nonostante le preoccupazioni di Silvia e Rossella, Michele sarà deciso a portare avanti le sue indagini, fino a quando, grazie al supporto di Damiano, le autorità inizieranno ufficialmente le ricerche. Tuttavia i dubbi sulla sanità mentale di Michele non faranno che aumentare, gettando un’ombra sulla sua ostinazione.

Viola cercherà di sostenere Eugenio, proponendogli di accompagnarlo a Milano per un’operazione. Tuttavia la reazione di Eugenio sarà del tutto inaspettata e lascerà Viola profondamente turbata. Nel frattempo Roberto e Marina si troveranno a fronteggiare la gestione di Gagliotti, il nuovo amministratore delegato, le cui scelte sembrano minare la stabilità dei cantieri. Questa situazione metterà a dura prova la loro pazienza e li costringerà a cercare una soluzione per limitare i danni che le decisioni di Gagliotti potrebbero causare.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie