Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dal 16 al 20 giugno 2025: Rossella scossa dal ricovero di una donna. Michele parla con Elena di Gagliotti. Riceve una brutta notizia su Assane

Cosa accadrà dal 16 al 20 giugno 2025 nella soap di Rai 3, “Un posto al sole” dal lunedì al venerdì ore 20:55? Andiamo a scoprirlo.

La crisi dei Cantieri si farà sentire sempre di più, tanto che Marina Giordano e Roberto Ferri si ritroveranno a dover valutare delle nuove scelte da fare per evitare il peggio. Michele, invece, deciderà di parlare con Elena Giordano in merito ad alcune scoperte che ha fatto sul conto della famiglia Gagliotti: tali rivelazione metteranno in crisi la figlia di Marina. Michele porterà avanti la sua battaglia per cercare di far luce sulla sparizione di Assane. Nel bel mezzo della puntata speciale della sua trasmissione dedicata al caso del bracciante agricolo, si troverà ad affrontare una notizia che lo lascerà senza parole. Il giornalista deciderà di parlarne anche con Elena Giordano, mettendola al corrente delle scoperte che ha fatto sul conto dei Gagliotti con la sua scottante inchiesta, archiviata dopo il ricovero in ospedale. Elena sarà in forte crisi e non saprà se mandare in onda la puntata oppure no della trasmissione di Michele dedicata ad Assane, ma, alla fine, accetterà di trasmetterla seppur con dei tagli. In ospedale arriverà una paziente in forte stato confusionale che avrà bisogno di un ricovero immediato. Rossella prenderà in mano le redini della situazione, scoprendo che questa persona è una sua vecchia conoscenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie Correlate

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie