Cosa accadrà nella soap di Rai 3, “Un Posto al Sole” dal 14 al 18 luglio 2025? Andiamo a scoprirlo:
Agata verrà coinvolta in un terribile incidente e si ritroverà in gravissime condizioni.
Michele è convinto che dietro l’incidente ci sia la mano di Gagliotti e non intende tirarsi indietro. Michele, grazie al supporto di Elena, deciderà di portare in onda la sua trasmissione incentrata sul tema del caporalato, con la quale intende smascherare le cattiverie compiute da Gennaro Gagliotti all’interno della sua azienda.
Mentre si prepara per la trasmissione sul caporalato, una notizia sconvolgente sta per abbattersi su di lui, spingendolo a indagare sulla misteriosa sparizione di Assane. Nonostante le difficoltà, Michele è determinato a smascherare la verità, convinto che il suo programma possa fare luce su questo oscuro mistero. Nel frattempo Ferri si trova a fronteggiare non solo i problemi con Gagliotti, ma anche una querela da parte di Alberto, mentre Elena cerca di convincere Filippo a non abbandonare il padre in un momento così difficile.
Viola è profondamente turbata dalla decisione di Eugenio di sottoporsi a un intervento chirurgico a Milano. Il legame con il suo ex è ancora forte, tanto da spingerla a considerare l’idea di accompagnarlo. Questa scelta però richiede un confronto con Damiano, una conversazione che si preannuncia carica di emozioni. Nel frattempo, la situazione ai Cantieri si complica ulteriormente con Gennaro che, furioso per la trasmissione di Michele, riversa la sua rabbia su Marina e Roberto, costretti a fronteggiare il suo attacco.

















