Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Un posto al sole” dal 10 al 14 novembre 2025: tra Guido e Mariella torna il sereno. Ferri spietato. Gianluca scompare. Eduardo e Clara in crisi. Damiano furioso.

Si fanno sempre più avvincenti le vicende della soap di Rai3, “Un posto al sole”. Dal lunedì al venerdì ore 20:55. Cosa accadrà dal 10 al 14 novembre 2025? Andiamo a scoprirlo.

Roberto Ferri, dopo essere tornato alla sua quotidianità, sarà sempre più pronto a fare il possibile per incastrare i fratelli Gagliotti e fargliela pagare per il male che gli hanno causato.

Marina, invece, avrà un momento di stallo: dopo aver scoperto della tossicodipendenza di Vinicio, non sembrerà più disposta a sfruttarla per farla pagare a Gennaro, al punto da voler fare un passo indietro.

Il comportamento di Marina finirà per indispettire Roberto Ferri, il quale inizierà a temere un possibile voltafaccia da parte della moglie.

 

Gianluca Palladini farà perdere le sue tracce dopo essere stato licenziato dal Vulcano.

Sparirà nel nulla e nessuno saprà che fine abbia fatto. La sua scomparsa allarmerà Giulia, la quale inizierà a temere per la sua vita.

Per fortuna, la sparizione di Gianluca non durerà a lungo: il ragazzo rimetterà piede a Napoli e, Giulia e Luca decideranno di parlargli apertamente, chiedendogli di affrontare i suoi problemi con l’alcol.

Tra Guido e Mariella, invece, tornerà il sereno: la donna si renderà conto di quanto sia importante la presenza del vigile urbano nella sua vita.

 

Il rapporto tra Eduardo e Clara subirà una forte battuta d’arresto nei prossimi episodi della soap opera. Dopo essere finito nel mirino degli indiziati come possibile responsabile dell’aggressione subita da Peppe, Eduardo si ritroverà a dover dare spiegazioni ai suoi familiari e cercherà di fare il possibile per dimostrare la sua totale estraneità ai fatti.

Intanto Damiano continuerà a indagare per cercare di arrivare alla risoluzione di questo giallo, fino a quando non scoprirà da Grillo che non sarà più lui a occuparsi di questo caso.

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie Correlate

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie