A raccontare le violenze subite dall’ex compagno è l’avvocato Solange Marchignoli, in un’intervista esclusiva a Dentro la Notizia andata in onda oggi pomeriggio su canale 5.
“Il primo schiaffo è arrivato durante una vacanza all’Isola d’Elba dopo una discussione per futili motivi. Questa storia ha un grande mantello di tossicodipendenza. Io non ho mai conosciuto la droga ma ho raccolto la sua richiesta d’aiuto. Abbiamo fatto dei percorsi insieme perché pensavo che questo problema gigante potesse essere risolto. La relazione si era rotta l’anno scorso, io l’avevo lasciato perché era una situazione fuori da ogni logica umana. Il problema era anche la mia immagine di professionista, di persona che va in televisione. Lui ha fatto un lavoro d’isolamento, invece di essere complice, cercava di prevaricarmi, non voleva che andassi in tv, non voleva che facessi niente.
Eravamo in un appartamento, stavamo discutendo e io ho perso conoscenza. Ho solo alcuni flash, mi sono risvegliata in clinica. Mi sono risvegliata che avevo la mascella con una frattura aperta, avevo i denti superiori in gola. Mi hanno operata. Lui mi ha detto che ero caduta e ho picchiato il viso sul tavolo. Tornata a Milano, anche se lui non voleva, sono andata all’ospedale perché non sapevo cosa mi avessero fatto. Ho scoperto al San Paolo che ho dodici viti nella mascella”.

















