Torre del Greco- Secondo una prima ricostruzione, insieme al collega alla guida erano in via Europa durante normali controlli notturni, quando un suv proveniente dal senso opposto di marcia avrebbe improvvisamente travolto frontalmente la volante. L’impatto è stato tremendo. Il capo pattuglia Scarpati è stato sbalzato ad oltre dieci metri di distanza ed è morto sul corpo. Soccorso, il collega alla guida, un agente 35enne, che ha riportato lesioni agli organi interni, è stato ricoverato presso l’ospedale del mare di Napoli ed è già stato sottoposto ad intervento chirurgico. Al momento versa in condizioni critiche ed è in pericolo di vita.
La PoliziadiStato perde un altro suo figlio.
Questa notte, in provincia di Napoli, mentre erano di pattuglia su una Volante per garantire la sicurezza in città, i poliziotti Aniello e Ciro sono stati travolti da un auto, che ha invaso la loro corsia di marcia.
L’impatto è stato devastante e, purtroppo, per Aniello, il capo pattuglia, non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e 3 figli. Ciro, invece, è rimasto gravemente ferito nello scontro ed è ricoverato in ospedale.
Il CapodellaPolizia Vittorio Pisani ha espresso il suo personale cordoglio, a nome di tutta la Polizia di Stato, alla famiglia di Aniello e segue con apprensione le condizioni di salute di Ciro.
“Il sacrificio di Aniello resterà d’esempio per tutti noi poliziotti”. Questo è il messaggio ufficiale della polizia di Stato.

















