Questo pomeriggio ospite della puntata del programma di Rai 1, “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo e’ stata la bravissima giornalista e conduttrice del tg1 delle 20:00 e del programma su Rai 3 “Onore Al Merito” Laura Chimenti.

Laura Chimenti: “ore 04:30 anni, 2000, le canzoni di Venditti per venire in Rai. Mi miei figli, mi vedono a mezzanotte mentre sono al pc . Musica anni 70. Andavamo ai concerti mio periodo dark. Ragazzo Fortunato di Jovanotti . Io ho realizzato un sogno fare giornalista .
1996 non mi presero spot antifurto. Non andò bene. Dopo ho debuttato nel 1995/1996 Style . 30 anni al tg1.
Un Senso A Questa Storia di Vasco, mi viene in mente il 2004, ho incontrato il mio attuale marito, dopo 8 mesi ci siamo sposati. 20 anni di matrimonio. Tu Caterina (Balivo) c’eri al matrimonio. Mio marito Claudio Briganti è solare, positivo, che mi ama. Lascia fare. Non fa drammi. E’ un po’ orso. E’ discreto. Ha il suo lavoro.
Io amo le macchine da corsa. (In studio entra prima il marito e dopo le figlie).
3 figlie femmine. Mi piacerebbe allagare la famiglia. Mi potrei godere di più una quarta gravidanza (con il sorriso). Mi occupo tutto io. Anche durante la diretta sms, preso l’antibiotico? Vado a coordinare tutto. Il 16 aprile palazzo Barberini portiamo le ragazze li”.


















