Torna “Il Paradiso delle Signore 10 – Daily 8”. Cosa accadrà dall’8 al 12 settembre 2025? Prima di svelarvi tutto, rievochiamo gli appuntamenti dal lunedì al venerdì ore 16:00 su Rai1. Tutte le puntate su Rai Play. Il sabato su Rai Premium tutte le puntate della settimana.
8 settembre 2025
Il Paradiso delle Signore riapre all’insegna del buon umore e del cambiamento. Il nuovo magazziniere Fulvio, uomo riservato dal passato burrascoso, che si aggiunge all’organico del Paradiso, è alle prese con i preparativi della sfilata per lanciare la nuova collezione ispirata al cinema. Odile, dopo quanto è successo con Tancredi, è determinata a riportare la GMM al prestigio che merita e cerca un nuovo stilista. Salvatore ed Elvira hanno scelto il padrino per il battesimo del piccolo Andrea, ma i coniugi Gallo hanno già in mente un loro parente. Villa Guarnieri festeggia il ritorno di Adelaide dalle vacanze trascorse con Marcello e il conferimento di un premio che presto la contessa riceverà al Circolo. Al termine della serata, Umberto rivela ad Adelaide una decisione importante che ha preso nei confronti di Odile.
9 settembre 2025
Il giorno della sfilata si avvicina e Delia non riesce ancora a trovare quel tocco di originalità per le sue parrucche, mentre Roberto propone un’idea per l’evento. Adelaide ha accolto la decisione presa da Umberto per il futuro di Odile. Quest’ultima, intenta a rilanciare la GMM, su suggerimento di Umberto, propone una collaborazione a Marina Valli. Salvo non è d’accordo sulla proposta del padrino che i coniugi Gallo avrebbero scelto per il piccolo Andrea. Si scopre che Fulvio nasconde la verità sul lavoro che svolge al Paradiso come magazziniere alla figlia Caterina. Marcello, intanto, teme l’intromissione di Umberto nella relazione tra lui e Adelaide e continua a percepire un senso di esclusione dalla famiglia Guarnieri.
10 settembre 2025
Marcello, al suo risveglio, scopre che Matteo ha trascorso la notte con Marina Valli e, dopo una divertente colazione con l’attrice, si fa venire un’idea per la sfilata al Paradiso. Enrico soccorre Fulvio che ha un malore improvviso. Concetta tenta invano di convincere Andrea Gallo a cambiare idea sulla scelta del padrino per il piccolo Andrea. Intanto Irene e Delia ricevono una visita inaspettata. Durante la premiazione al Circolo, Adelaide fa una dichiarazione pubblica importante per Marcello che indebolisce le convinzioni di Umberto.
11 settembre 2025
Marina Valli accetta la proposta di sfilare per il Paradiso, rifiutando quella della GMM, e Odile chiede subito spiegazioni a Matteo, al quale la ragazza sembra riavvicinarsi. Fulvio condivide i suoi tormenti con Enrico Proietti, mentre Rosa fa il suo ingresso al Paradiso con un dono speciale per Roberto. Salvatore pare essersi arreso all’idea che il cugino di Elvira, Tarcisio, sia il padrino del piccolo Andrea, ma Concetta ha in mente un piano per cambiare le carte in tavola. Nel frattempo, Marcello decide di compiere un gesto nei confronti di Adelaide, che non può immaginare sorpresa più grande.
12 settembre 2025
È il giorno della sfilata al Paradiso e anche del battesimo del piccolo Andrea: Concetta, influenzata, obbliga Elvira a trovare una sostituta come madrina. Al Paradiso, Roberto ha un’idea per pubblicizzare il romanzo di Rosa, la quale condivide la trama del libro con Odile. Marcello comunica a Matteo la proposta di matrimonio fatta ad Adelaide. Botteri cerca di convincere Fulvio a dire la verità sul suo lavoro alla figlia Caterina, che, nel frattempo, ha conosciuto Agata. L’evento per la nuova collezione si chiude positivamente, tranne per Odile, che di fronte al gesto inaspettato di Marina Valli rimane interdetta. Umberto, intanto, tenta il tutto per tutto per riconquistare Adelaide.

















