Cosa accadrà nella soap di Rai 1, dal lunedì al venerdì ore 16:00 “Il Paradiso delle Signore 10” dal 3 al 7 novembre 2025? Ci saranno grandi cambiamenti!
puntata 41 lunedì 3 novembre 2025
Umberto (Roberto Farnesi) tenta di placare l’ira di Adelaide (Vanessa Gravina), ma non ha successo. La Contessa – dopo aver scoperto dell’amore tra Rosa(Nicoletta Di Bisceglie) e Marcello (Pietro Masotti), mette in pratica la sua strategia di vendetta.
La zia Sandra con la sua lettera tocca uno dei punti deboli della Cipriani (Francesca Del Fa) e la costringe a meditare sulla sua situazione sentimentale.
Mario (Pietro Cardano) e Roberto (Filippo Scarafia) si incontrano e si stringono la mano davanti a Caterina(Iuliana Calcatinci), la quale non sospetta minimamente quello che c’era un tempo tra i due.
Odile (Arianna Amadei), nel frattempo, ha appreso dalla madre come sono andate le cose con Barbierie affronta la Camilli.
puntata 42 martedì 4 novembre 2025
Adelaide domanda a Roberto di licenziare di Rosa e Marcello. Non è più possibile lavorare serenamente al Paradiso. Di Meo (Paolo Romano) apprende che Enrico(Thomas Santu) sta seguendo la terapia, per trovare una soluzione al suo problema alla mano, senza osservare le istruzioni.
Intanto, Irene deve fare in fretta a trovare una nuova Venere e Johnny (Mirko Lorusso) le offre il suo supporto.
Barbieri, parallelamente, non ha dubbi sul fatto che la Contessa non si fermerà fino a quando non concluderà la sua vendetta, ma lui e la Camilli sono pronti ad affrontare il peggio in virtù del loro amore.
puntata 43 mercoledì 5 novembre 2025
L’alluvione di Firenze viene annunciata alla radio.
Al Paradiso, nel frattempo, in un giorno in cui gli spostamenti in città sono difficilissimi a causa del maltempo, si presenta una giovane che ha risposto all’annuncio di Irene. Il suo nome è Barbara Musso (Chiara Trombini).
Mario, suo malgrado, incontra di nuovo Landi che sta mettendo a punto qualche dettaglio riguardante la possibilità che il Paradiso dia il suo contributo agli aiuti in partenza per le zone alluvionate.
Adelaide continua con i suoi piani di vendetta e domanda a Tancredi (Flavio Parenti) di essere suo complice. Rosa, intanto, confessa alle amiche la sua storia con Barbieri.
puntata 44 giovedì 6 novembre 2025
Agata (Silvia Bruno) non è indifferente alle notizie che giungono da Firenze e vorrebbe fare la sua parte. Intanto, Mimmo (Vito Amato) racconta a Ciro(Massimo Cagnina) e a Johnny di aver visto dei colleghi lasciare Milano per portare aiuto alle zone colpite.
Enrico parla con Di Meo: alla luce del fatto che la sua mano pare essere improvvisamente tornata quella di un tempo, vuole mettersi alla prova.
Barbieri rassegna le sue dimissioni, ma chiede a Landi di non licenziare la Camilli, in modo che mantenga il suo posto di lavoro. Adelaide, invece, desidera mandare via anche lei, ma ha bisogno dell’aiuto del Commendatore per farlo.
puntata 45 venerdì 7 novembre 2025
Proseguono gli attacchi di Adelaide al Paradiso e la redazione pensa a come rispondere. Nel momento in cui tutto sembra perduto, arriva un aiuto inatteso da Tancredi.
Agata parte per Firenze sotto lo sguardo emozionato dei suoi genitori. Mimmo e Johnny la seguono.
Intanto, Barbara ha superato la prova ed è ufficialmente una Venere. Invece, Marcello comunica alle ragazze di essersi dimesso.
Enrico, intanto, non riesce a fare il suo lavoro in sala operatoria e confessa tutto a Marta (Gloria Radulescu).

















