Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Il Paradiso delle Signore 10” dal 29 settembre al 3 ottobre 2025: Marcello dovrà accompagnare Rosa a Trieste. Ma accadrà una cosa inaspettata. Chi c’è dietro?

Cosa accadrà nella soap di Rai1“Il Paradiso delle Signore 10” , dal 29 settembre al 3 ottobre 2025? Tanti colpi di scena, andiamo a scoprirli. 

 

puntata 16 lunedì 29 settembre 2025

Marina Valli (Irene Battaglia) ringrazia Enrico (Thomas Santu) dopo l’intervento, ma lui si sente sempre più a disagio per dover mentire in merito al suo problema alla mano.

A Villa Guarnieri, superata la bufera mediatica della settimana precedente, che ha coinvolto i futuri sposi, Adelaide (Vanessa Gravina) torna a occuparsi con entusiasmo del suo matrimonio.

L’articolo di Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) su Marcello(Pietro Masotti) è motivo di avvicinamento tra Tancredi (Flavio Parenti) e la Camilli. Intanto, parte il progetto Paradiso Donna.

Ettore (Elia Marangon), il nuovo direttore creativo della GMM, ha l’occasione di conoscere Botteri (Luca Ferrante).

Elvira (Clara Danese) confida a Irene (Francesca Del Fa) che forse dovrà spostarsi con la sua famiglia in una località di mare, mentre Ciro (Massimo Cagnina) scopre da Concetta (Gioia Spaziani) del possibile trasferimento degli Amato. Nel frattempo, Salvatore(Emanuel Caserio) fa una proposta a Elvira.

puntata 17 martedì 30 settembre 2025

Dopo aver appreso che Salvo dovrà trasferirsi, Ciro si chiede come potrà gestire il Gran Caffè Amato. Intanto Irene pensa a come aiutare Elvira, preoccupata della proposta di Salvo di andare a vivere a Taormina.

Caterina (Iuliana Calcantici), intanto, viene assunta come Venere.

Nel mentre, il Paradiso Donna, ha la sua prima ospite ufficiale.

Intanto Adelaide è focalizzata sui preparativi per il matrimonio e sulla sfida per gli abiti delle sue testimoni, Umberto (Roberto Farnesi) scopre che Marcello dovrà accompagnare Rosa all’Osservatorio Astronomico di Trieste per l’intervista a Margherita Hack.

puntata 18 mercoledì 1 ottobre 2025

Elvira non vuole andare a vivere a Taormina, ma non sa che Irene sta escogitando un piano per non farla partire.

A Villa Guarnieri, intanto, la sfida tra Ettore e Botteriper gli abiti delle testimoni di nozze, Marta (Gloria Radulescu) e Odile (Arianna Amadei), si fa avvincente: spetterà ad Adelaide decidere chi sarà il vincitore.

Nel frattempo, Marcello e Rosa, in viaggio verso Trieste, hanno un imprevisto e vivono un momento di vicinanza. I due, però, non sanno che qualcuno li sta seguendo.

puntata 19 giovedì 2 ottobre 2025

Elvira e Salvo ringraziano Irene e le Veneri per averli aiutati a riflettere sul loro trasferimento a Taormina, mentre Concetta incoraggia Ciro ad affrontare anche da solo il lavoro in Caffetteria.

Mimmo (Vito Amato) si prepara a ricevere il suo encomio dal Prefetto, ma a Roberto (Filippo Scarafia) il ragazzo non sembra contento. Enrico vuole trovare una soluzione al suo problema e chiede informazioni a Tancredi sull’operazione che gli ha permesso di recuperare il perfetto uso della sua gamba.

Marcello racconta ad Adelaide che un guasto all’auto, dove viaggiavano lui e Rosa, ha fatto saltare l’intervista a Margherita Hack, insinuando dei sospetti in Tancredi. Nel frattempo, Umberto riceve delle foto scattate durante il loro viaggio.

puntata 20 venerdì 3 ottobre 2025

Gli Amato hanno deciso di trasferirsi a Sanremo: Salvatore lo comunica a Marcello ed Elvira al suo direttore.

Matteo ha il titolo e la canzone pronti per Marina, ma è ispirato dal sentimento che ancora nutre nei confronti di Odile. Enrico confessa il suo problema alla mano al professor Di Meo.

Dopo l’encomio ricevuto, Mimmo confida a Robertodi non voler fare il poliziotto.

Nel frattempo, Umberto convoca Adelaide per mostrarle le foto compromettenti scattate a Rosa e Marcello dal suo investigatore, ma al momento di consegnargliele non le trova più.

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie Correlate

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie