Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

Femminicidio: Pamela Genini uccisa dal fidanzato Gianluca Soncin

Milano- Femminicidio a Milano. Pamela Genini uccisa dal fidanzato Gianluca Soncin, l’escalation di violenze in un anno: le minacce di morte alla cagnolina, le liti e l’ultimo tragico incontro. 29 anni, originaria di Strozza, è stata uccisa a Milano, ieri sera  dal compagno Gianluca Soncin, 52 anni, nel quartiere Gorla. L’aggressione è avvenuta sul balcone di un appartamento, sotto gli occhi dei vicini che hanno dato subito l’allarme. Lei sempre gentile, col viso incorniciato da lunghi capelli biondi e con l’immancabile cagnolino bianco al guinzaglio. Lui schivo e silenzioso, “di poche parole”. La relazione andava avanti da un anno ma la donna voleva chiudere il rapporto.

Una vicina ha raccontato invece di una lite violenta andata in scena “circa sei mesi fa”. Stando a quanto da lei riferito, quella sera Soncin si era fatto aprire il portoncino di via Iglesias 33 da un altro residente, mostrandosi tranquillo e sorridente.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva manifestato la volontà di interrompere la relazione, come riferito da un suo ex compagno, e durante l’incontro avvenuto nell’abitazione di lei la situazione è degenerata. Soncin l’ha trascinata sul balcone e l’ha colpita più volte con un coltello, mentre i vicini, resisi conto di quanto stava accadendo, urlavano per chiedere aiuto e contattavano il 112. Attorno alle 22 sono intervenuti gli agenti delle Volanti e i vigili del fuoco, che hanno sfondato la porta per entrare nell’appartamento, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Il suo aggressore, che ancora impugnava l’arma, ha tentato di togliersi la vita con due coltellate alla gola.
Pamela chi era?
Modella originaria di Bergamo, viaggi di lavoro tra Parigi e Cannes, la vittima del femminicidio di via Iglesias aveva esordito in tv in una trasmissione con Vladimir Luxuria. Aveva lanciato un brand di costumi da bagno femminili e gestiva un’agenzia immobiliare nel Quadrilatero della Moda a Milano.

Soncin nei motori di ricerca, viene fuori una storia che risale al 2010, quando la Guardia di Finanza smantellò una presunta associazione a delinquere specializzata nell’importazione di centinaia di auto di lusso dalla Germania per un valore commerciale di circa 30 milioni di euro. In totale evasione delle imposte.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie