Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

Calciomercato: Inter, Ederson si può con le cessioni. Occhio a Kean. Roma, uno tra Wesley e Pubill. Milan su Lucca. Bologna, Federico Bernardeschi quasi fatta!

Calha in partenza difficilmente rimarrà all’Inter, 30 mln Ederson-Inter si può con le cessioni. il tesoretto può con Seba Esposito 7/8 mln e Stankovic 10 mln. La Dea non lo farà partire per meno di 50 mln: l’Inter lo sa e non si spaventa; poiché c’è una via praticabile.

Capitolo Marcus Thuram; ora non è più incedibile, per 80 mln potrà partire. Sul numero 9, che ha una clausola da 85 milioni di euro. Arsenal e Manchester United, che sono alla ricerca di un centravanti. Moise Kean della Fiorentina a 52 mln pagando direttamente la clausola è fattibile come sostituto. Con la Fiorentina è difficile trattare. Non è da escludere anche un altro attaccante con caratteristiche diverse.

Acerbi potrebbe uscire pagando una clausola di 500 mila €. Leoni valutato 30 mln si potrebbe avvicinare. Palacios potrebbe rientrare nella trattativa.

Capitolo Roma- Roma, uno tra Wesley e Pubill per la fascia destra. Il brasiliano è il favorito ma costa 30 mln il secondo 15 mln

Irruzione del Milan per Lucca: primi contatti, si cerca il sorpasso sul Napoli. Il Newcastle torna su Thiaw. I rossoneri si muovono per la punta dell’Udinese valutata circa 35 mln

Capitolo Bologna: In attesa di accogliere Ciro Immobile che ha rescisso con il Besiktas, il Bologna ha ormai raggiunto l’intesa per Federico Bernardeschi, che si è liberato dal Toronto. Il 31enne firmerà con i felsinei un contratto di due stagioni con opzione per una terza.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie Correlate

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie