Calha in partenza difficilmente rimarrà all’Inter, 30 mln Ederson-Inter si può con le cessioni. il tesoretto può con Seba Esposito 7/8 mln e Stankovic 10 mln. La Dea non lo farà partire per meno di 50 mln: l’Inter lo sa e non si spaventa; poiché c’è una via praticabile.
Capitolo Marcus Thuram; ora non è più incedibile, per 80 mln potrà partire. Sul numero 9, che ha una clausola da 85 milioni di euro. Arsenal e Manchester United, che sono alla ricerca di un centravanti. Moise Kean della Fiorentina a 52 mln pagando direttamente la clausola è fattibile come sostituto. Con la Fiorentina è difficile trattare. Non è da escludere anche un altro attaccante con caratteristiche diverse.
Acerbi potrebbe uscire pagando una clausola di 500 mila €. Leoni valutato 30 mln si potrebbe avvicinare. Palacios potrebbe rientrare nella trattativa.
Capitolo Roma- Roma, uno tra Wesley e Pubill per la fascia destra. Il brasiliano è il favorito ma costa 30 mln il secondo 15 mln
Irruzione del Milan per Lucca: primi contatti, si cerca il sorpasso sul Napoli. Il Newcastle torna su Thiaw. I rossoneri si muovono per la punta dell’Udinese valutata circa 35 mln
Capitolo Bologna: In attesa di accogliere Ciro Immobile che ha rescisso con il Besiktas, il Bologna ha ormai raggiunto l’intesa per Federico Bernardeschi, che si è liberato dal Toronto. Il 31enne firmerà con i felsinei un contratto di due stagioni con opzione per una terza.

















