Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

Calcio Serie A: Vola il Como 2-0 contro la Lazio con un super Nico Paz. Juve-Parma 2-0. Atalanta-Pisa 1-1. Cagliari-Fiorentina 1-1.

Prima giornata di campionato ricca di sorprese. Andiamo a vedere cosa è accaduto nella giornata di ieri.
Con un super Nico Paz il Como che batte 2-0 la Lazio in casa. Al Giuseppe Sinigaglia sono i padroni di casa a partire meglio con una prima frazione dominata. Nella ripresa pronti via ed è Douvikas (47′) su un assist splendido di Nico Paz a regalare il vantaggio al Como, poi Castellanos al 63′ trova il pari poi annullato per fuorigioco. Al 73′ è una magia su punizione di Nico Paz a regalare il raddoppio agli uomini di Fabregas che pochi minuti dopo sfiorano il tris con Vojvoda che stampa un violento sinistro sulla traversa.
La Juve invece batte 2-0 il Parma. All’Allianz Stadium nel primo tempo i bianconeri controllano il possesso, fanno la partita e spingono, ma il fortino dei ducali regge. Nella ripresa poi un sinistro di Conceiçao si stampa sul palo, Dadiv (59′) sblocca il match con una zampata su assist di Yildiz e Vlahovic (84′) chiude i conti ancora su suggerimento del turco poco dopo l’espulsione di Cambiaso (83′). Sicuramente salterà l’Inter dopo la sosta.
Termina in pareggio 1-1 la sfida tra Cagliari e Fiorentina termina in pari 1-1. I rossoblù dominano nel primo tempo, andando a un passo dal vantaggio con Folorunsho (salvataggio sulla linea di Gosens).Mandragora porta avanti i toscani a sorpresa al 68’, poi in pieno recupero Luperto incorna in rete il pari meritato degli uomini di Pisacane. Tra Atalanta e Pisa, che a Bergamo fanno 1-1. Sono i toscani a passare in vantaggio con l’autogol di Hien, che devia nella sua porta un cross di Angori al 26′. A inizio ripresa ci pensa Scamacca (50′) su assist di Pasalic a rimettere tutto in equilibrio.
Questa sera chiuderà la giornata Inter- Torino.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie Correlate

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie