Calcio serie A: Napoli- Genova 2-2. L’Inter a -1 dal Napoli

Napoli- Si riapre tutto! L’Inter a -1, come l’anno del triplette. Domenica il Napoli andrà a Parma che deve vincere per salvarsi. E’ tutto aperto! Azzurri in vantaggio già al 15′ con il diagonale vincente di Lukaku su assist di McTominay, ma raggiunti dal Grifone al 32′ con un’autorete di Meretpropiziata dal classe 2008 Ahanor. Nella ripresa una bella giocata sull’asse McTominay-Raspadori ha riportato il Napoli avanti, ma a sei minuti dal novantesimo un colpo di testa di Vasquez ha firmato il pareggio definitivo del Genoa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie