Al Dall’Ara, il Grifone passa in vantaggio al 63′ grazie al gol di Ellertsson, ma la zampata di Castro al 73′ rimette tutto in equilibrio prima del fallo di mano in area di Carboni che porta alla vittoria dei felsinei, che salgono così a quota 6 punti in classifica dopo il secondo successo in campionato.
Dopo aver controllato il gioco per buona parte del primo tempo sfiorando il vantaggio con Gimenez, i rossoneri hanno sbloccato il match proprio con lo statunitense al 40′ sfruttando un mezzo pasticcio tra Kristensen e Sava. A inizio ripresa Runjaic ha schierato la sua Udinese con il doppio centravanti, ma il Milan ha chiuso il match già nei primi otto minuti con il timbro di Fofana e la doppietta di Pulisic.
Juventusrallenta contro il Verona e manca il poker di vittorie in campionato: al Bentegodi finisce 1-1. A sbloccare il match è Conceiçao al 19′: il portoghese vince un rimpallo con Bernede, salta netto Serdar e dal limite fa partire un sinistro rasoterra che buca Montipò. L’Hellas trova il pareggio al 44′: Joao Mario colpisce il pallone con un braccio, dal dischetto Orban non sbaglia e realizza il suo primo gol in Serie A. Nella ripresa annullato un gol di Serdar per fuorigioco, Di Gregorio attento su Orban e Frese. Male Vlahovic.

















