Prima vittoria in Serie A 2025/26 per l’Atalanta di Juric che davanti al proprio pubblico ha battuto 4-1 il Lecce. Una prima parte di gara controllata dai salentini. Nella ripresa la reazione del Lecce non è arrivata e in cattedra è salito De Ketelaere: il belga ha firmato il raddoppio dal limite dell’area mentre i suoi assist sono stati sprecati da Krstovic. Ci ha pensato Zalewski, prima una traversa su punizione e poi il gol del 3-0, a chiudere in anticipo la contesa anticipando la doppietta dello stesso De Ketelaere a un quarto d’ora dalla fine. Da applausi la rete dell’orgoglio del Lecce nel finale con un sinistro a giro di N’Driall’incrocio dei pali.
Nella terza giornata di Serie A la squadra di Grosso batte la Lazio 1-0 e incassa i primi tre punti stagionali. Al Mapei Stadium decide Fadera (70′) con una deviazione a centro area sugli sviluppi di un corner.
L’Udinese in casa del Pisa, con i friulani che confermano così le belle sensazioni già offerte contro l’Inter prima della sosta. La squadra di Runjaic si impone 1-0 all’Arena Garibaldi, doveIker Bravo decide il match al 14’. I bianconeri, nelle cui file debutta Zaniolo.
Il Milan batte 1-0 il Bologna e conquista la prima vittoria a San Siro dopo la sconfitta al debutto contro la Cremonese. A togliere le castagne dal fuoco ai rossoneri ci pensa il 40enne Luka Modric, che trova il gol-vittoria al 61′ con un preciso piatto dal limite su assist di Saelemaekers.

















