Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

Calcio Serie A: Atalanta-Lecce 4-1, Milan-Bologna 1-0, Sassuolo-Lazio 1-0, Udinese-Pisa 1-0

Prima vittoria in Serie A 2025/26 per l’Atalanta di Juric che davanti al proprio pubblico ha battuto 4-1 il Lecce. Una prima parte di gara controllata dai salentini. Nella ripresa la reazione del Lecce non è arrivata e in cattedra è salito De Ketelaere: il belga ha firmato il raddoppio dal limite dell’area mentre i suoi assist sono stati sprecati da Krstovic. Ci ha pensato Zalewski, prima una traversa su punizione e poi il gol del 3-0, a chiudere in anticipo la contesa anticipando la doppietta dello stesso De Ketelaere a un quarto d’ora dalla fine. Da applausi la rete dell’orgoglio del Lecce nel finale con un sinistro a giro di N’Driall’incrocio dei pali.

Nella terza giornata di Serie A la squadra di Grosso batte la Lazio 1-0 e incassa i primi tre punti stagionali. Al Mapei Stadium decide  Fadera (70′) con una deviazione a centro area sugli sviluppi di un corner.

L’Udinese in casa del Pisa, con i friulani che confermano così le belle sensazioni già offerte contro l’Inter prima della sosta. La squadra di Runjaic si impone 1-0 all’Arena Garibaldi, doveIker Bravo decide il match al 14’. I bianconeri, nelle cui file debutta Zaniolo.

Il Milan batte 1-0 il Bologna e conquista la prima vittoria a San Siro dopo la sconfitta al debutto contro la Cremonese. A togliere le castagne dal fuoco ai rossoneri ci pensa il 40enne Luka Modric, che trova il gol-vittoria al 61′ con un preciso piatto dal limite su assist di Saelemaekers.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie