Si è conclusa la seconda puntata dello show del sabato sera di Rai1, condotto da Milly Carlucci. “Ballando con le stelle 2025”, ricordiamo che la prossima settimana, andrà in onda dopo la partita della nazionale.
Vincono il 4 ottobre Francesca Fialdini con Giovanni Pernice. La coppia ha danzato sulle note di “Splendido splendente” di Rettore. Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca che hanno ballato un tango la giuria si aspettava di più. Il tango proposto raccoglie una nuova standing ovation da parte dell’Auditorium. Nancy Brilli balla dopo la morte della cagnolina Margot, Selvaggia Lucarelli attacca: “Non possiamo dare il bonus lutto, mi sembra assurdo”. Nancy racconta che purtroppo ha dovuto prendere una terribile decisione: «La mia cagnolino Margot stava tanto male, ero preoccupata. Il giorno dopo l’ho portata dal veterinario e mi ha detto che non c’era niente da fare. Adesso Margot è nel Paradiso dei cagnolini buoni». Una perdita dolorosissima che le ha fatto tirare fuori la grinta.
Ieri sera le esibizioni più discusse sono state quelle di Filippo Magnini e Alessandra Tripoli con un cha cha, Nancy Brilli con Carlo Aloia nel jive, Beppe Convertini con Veera Kinnunen in un charleston.
La decima esibizione è la rumba di Andrea Delogu e Nikita Perotti. Canino, Zazzaroni e Smith sono piuttosto soddisfatti. “Ti muovi in un mare di psicopatici, rischi di essere troppo normale per i canoni di quest’anno“, commenta Selvaggia, trovando la pronta risposta della donna: “12 anni di psicanalisi“. “Evidentemente hanno funzionato” è il responso della giurata. “C’è trippa per gatti“, insinua Guillermo, ma Delogu rammenta che “ho finito da poco una relazione molto importante, non c’è spazio manco per me adesso dentro di me“.
La classifica della seconda puntata
- Fialdini-Pernice: 76
- Magnini-Tripoli/ Bella-Chiquito : 52
- Delogu-Perotti: 42
- Chemical-Martinelli: 40
- Belli-Kuzmina/ D’Urso-La Rocca: 37
- Colombari-Favilla: 34
- Fognini-Lini: 28
- Coriandoli-Di Pasquale: 26
- Brilli-Aloia: 23
- Convertini-Kinnunen: 10


















