Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Ballando con le stelle 2025”: Fenomenale Barbara D’Urso che vince la quarta puntata. Francesca Fialdini seconda con una salsa sexy.

Si è conclusa da poco la quarta punta di “Ballando con le Stelle “ che ha visto trionfare una straordinaria Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, portando in dote nel prossimo appuntamento ben 10 punti. La scatenata Barbara D’Urso  si è esibita in un quick sulle note di “Ohi Marie”. La coppia si era aggiudicata anche la scorsa puntata a pari merito con Francesca Fialdini con Giovanni Pernice. 

La conduttrice, durante la clip ha parlato anche di un capitolo doloroso della sua vita: quando andò via da casa, all’età di 18 anni. “Fu un momento delicato, non preso bene dal papà, che le disse parole mai dimenticate: Se lo fai, per me sei morta”.

Salsa sexy alla “Rossetto e caffè” per Francesca Fialdinie Giovanni Pernice. Una svolta, richiesta nelle scorse puntate, che non trova il completo apprezzamento di Canino: “Una donna non dev’essere sexy per forza per sentirsi donna“.

 

Le danze vengono aperte dal paso doble di Marcella Bella e Chiquito. Matano sostiene che, per il momento, la cantante sia l’unica che sta vincendo perché “hai creato un po’ di pepe a Ballando, stai dando tutta te stessa mettendoti in gioco a 360°“.

Si prosegue con lo slowfox di Filippo Magnini e Alessandra Tripoli. Rossella Erra è entusiasta: “Sei il Poseidone di Ballando con le Stelle. Voglio affogare nei tuoi balli“. L’ironia prende il sopravvento con il ballo freestyle della Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale. Zazzaroni taglia corto: “Ti trovo incredibile perché sei riuscita a peggiorare. Ad un certo punto ho guardato solo Simone perché non ne potevo più“.

Andrea Delogu e Nikita Perotti arrivano insolitamente prima di mezzanotte con un tango, acclamato dal pubblico con una standing ovation. “Uno storytelling pazzesco, un tango che diventa un racconto di come lasciar andare un amore“, si complimenta Matteo Addino.

 

La decima esibizione è quella di Nancy Brilli e Carlo Aloia in una rumba. “E’ nelle tue corde, hai giocato il jolly“, è il giudizio di Zazzaroni.

 

Si passa in fretta al valzer de Il Mondo di Beppe Convertini e Veera Kinnunen. Dati i giudizi negativi delle scorse volte, il conduttore estrae dalla tasca una bandiera bianca: “Mi arrendo, fate di me quello che volete“.

Ultimi Martina Colombari e Luca Favilla con un charleston. “Molto coordinato, ironico e libero, continua ad andare avanti così“, fa sapere la Smith all’ex Miss.

Ballerino per una notte Renato Zero che si è cimentato in una coreografia con tutti gli insegnanti del talent di Rai 1. Il cantautore romano ha anche cantato “Più su”, uno dei suoi maggiori successi.

 

La classifica della quarta puntata

  1. D’Urso-La Rocca: 81
  2. Delogu-Perotti: 68
  3. Fialdini-Pernice: 58
  4. Chemical-Martinelli: 45
  5. Fognini-Lini: 44
  6. Magnini-Tripoli/Colombari-Favilla: 41
  7. Belli-Kuzmina/Brilli-Aloia: 38
  8. Convertini-Kinnunen: 26
  9. Bella-Chiquito: 23
  10. Coriandoli-Di Pasquale: 12

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie