Powered by DaysPedia.com
Ora Attuale in Roma
173732
mer 27 agosto

“Ballando con le stelle 2025”: Barbara D’Urso alla Lucarelli “Non vale la pena parlare con te”. Martina Colombari prima. Coriandoli e Convertini a rischio eliminazione. Francesca Fialdini seconda.

E’ terminata da pochissimo la quinta puntata dello show del sabato sera di Rai1, condotto da Milly Carlucci. Una puntatona possiamo dire! Martina Colombari e Luca Favilla grazie al voto della giuria e del voto social, si sono classificati primi con 72 punti (la prossima settimana partiranno con un tesoretto di 25 punti). L’attesa è tutta per la prima eliminazione di quest’anno, che è rinviata a sabato prossimo. Un mezzo verdetto però c’è: ad uscire sarà uno tra la Signora Coriandoli e Beppe Convertini. A tenere banco è però lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso. Come sempre Barbara e’ stata impeccabile anche nel rispondere a Selvaggia.

Aprono le danze Paolo Belli e Anastasia Kuzmina in un samba. Per la Smith “molto divertente”.
Cha cha per la Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale. Marcella Bella se la gioca con lo slowfox, sulle note della sua Pelle diamante, in coppia con Chiquito. Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, che portano in scena una sensuale rumba. Andrea Delogu e Nikita Perotti è un riuscitissimo quick. La Smith si congratula per la freschezza. Alla quinta è paso per Fabio Fognini con Giada Lini. “Il ballo l’hai fatto molto bene”, commenta Ivan. Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, che non deludono neppure nel tango. Arriva la salsa: è di Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca. La conduttrice e attrice replica: “Un giurato non dovrebbe dire su chi punta per la vittoria”, riferendosi alle dichiarazioni della giurata a TV Talk, in cui si è spesa per la Fialdini. La Lucarelli le fa presente che il suo non ero tifo ma “era un pronostico” e che “tu non mi guardi, te lo riferiscono”. E la D’Urso: “Me l’hanno raccontato. Se il tuo ego si accresce, io dico che ti guardo”.Si procede con il paso di Beppe Convertini con Veera Kinnunen, la madre di Beppe tra il pubblico e lui al termine dell’esibizione va darli una rosa. Martina Colombari e Luca Favilla hanno scelto un pezzo di contemporaneo. “Mi è piaciuto”, taglia corto Ivan. Il
tango di Nancy Brilli con Carlo Aloia. Chiudono Rosa Chemical ed Erica Martinelli nel loro provocante freestyle.

 

 

 

La classifica della quinta puntata

  1. Colombari-Favilla: 72
  2. Fialdini-Pernice: 49
  3. Magnini-Tripoli: 48
  4. D’Urso-La Rocca: 47
  5. Delogu-Perotti: 44
  6. Fognini-Lini: 42
  7. Chemical-Martinelli: 40
  8. Bella-Chiquito: 39
  9. Brilli-Aloia: 36
  10. Belli-Kuzmina/Convertini-Kinnunen: 26
  11. Coriandoli-Di Pasquale: 22

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie